Servizio conto terzi

Da qualche anno Fismet Service, un’azienda il cui staff tecnico e commerciale vanta un’esperienza ormai trentennale nella costruzione di impianti di lavaggio industriale, ha inaugurato una sezione di lavaggio e manutenzione conto terzi al fine di soddisfare le numerose richieste della clientela. Il servizio di pulizia offerto da Fismet Service consiste nel risolvere le più varie problematiche di lavaggio, sia in maniera continuativa che occasionalmente, permettendo al cliente finale di delegare qualsiasi problema di gestione e smaltimento relativo alle apparecchiature di lavaggio, senza quindi dover affrontare investimenti per l’acquisto dei macchinari e senza dover sopportare alcun costo di personale.

La sezione di lavaggio conto terzi di Fismet Service opera facendo delle preliminari prove di lavaggio su campionature limitate. Successivamente, in seguito all’esito positivo delle prove ad insindacabile giudizio del cliente, provvede a formulare un prezzo orario o al pezzo del lavaggio, calcolato in relazione alla quantità e alla continuità del rapporto. Naturalmente i prezzi comprendono tutti i costi relativi al lavaggio ed alla gestione degli impianti. Rimane eventualmente escluso solo il costo del trasporto dei pezzi trattati da e per lo stabilimento di Settimo Milanese della Fismet Service. Restando comunque a disposizione della clientela un servizio di presa e consegna dei lotti da trattare. Uno degli aspetti positivi di questo servizio di lavaggio conto terzi consiste nel fatto che tutti i pezzi affidati a Fismet Service vengono restituiti perfettamente trattati secondo gli standards richiesti dal cliente senza alcuno scarto. Le tempistiche di realizzazione dei lavaggi conto terzi sono molto rapide e mediamente si possono quantificare in un paio di giorni lavorativi.

Fismet Service è in grado inoltre di fornire un servizio di pulizia e manutenzione di macchinari ed attrezzature industriali presso le sedi dei clienti, sia in maniera occasionale che periodicamente. In questa maniera è possibile evitare lunghi fermi operando a bordo macchina senza necessita’ di smontare o movimentare parti particolarmente delicate e costose. Tali operazioni possono essere effettuate anche di notte o in giornate festive. Fino ad oggi Fismet Service e’ riuscita a risolvere tutti i problemi di lavaggio conto terzi che le sono stati sottoposti. Ciò e’ stato possibile soprattutto in quanto Fismet Service vanta una lunga esperienza e un’ampia conoscenza delle problematiche di pulizia. Esperienza formatasi attraverso lo studio delle esigenze specifiche di ogni singolo cliente e la realizzazione di cicli di trattamento ed impianti personalizzati. Inoltre non secondaria e’ certamente la circostanza per cui Fismet Service continuando comunque a costruire e progettare impianti di lavaggio e di trattamento superficiale, ha la possibilità di trasferire in tempo reale ed applicare al settore della pulizia industriale conto terzi le piu’ innovative tecnologie.

Tra le tecnologie più’ innovative a cui si e’ recentemente dedicata Fismet Service si puo’ annoverare lo studio dell’applicazione al lavaggio industriale di sistemi che utilizzano quale solvente l’anidride carbonica.
Fismet Service e’ potenzialmente in grado di risolvere le problematiche di lavaggio di clienti che sono gia’ state oggetto di studio e progettazione quali quelle del settore:

  • elettronico
  • meccanico
  • auto
  • chimico
  • manifatturiero
  • medicale
  • strumenti di precisione
  • materie plastiche
  • rubinetterie.

Sono a disposizione dei clienti per il lavaggio conto terzi tutti gli impianti oggetto del programma di produzione di Fismet Service che comprende:

Inoltre Fismet Service dispone di un laboratorio prove finalizzato a testare e ricercare nuove soluzioni di lavaggio per rispettare i più esigenti parametri di pulizia richiesti.

In sintesi  Fismet Service si e’ strutturata in modo da offrire alla sua clientela non solo la soluzione dei problemi di lavaggio mediante la fornitura di idonei impianti, ma anche consulenza e servizi.